Covid19
2 April 2020

PRESS RELEASE | CDK Global Italia annuncia alcune importanti iniziative per sostenere i clienti del settore Automotive durante l’emergenza COVID-19

Padova, 30 Marzo 2020 - Renato Dagostino, Amministratore Delegato di CDK Global Italia, ha rilasciato oggi una dichiarazione che illustra alcune importanti novità in merito alla fatturazione di CDK per il mese di Aprile, per sostenere i propri clienti nell'attuale contesto di emergenza COVID-19.

Gli obiettivi principali del team di CDK sono la salvaguardia della salute finanziaria dei propri clienti e il ritorno al successo di tutto il settore Automotive, per questo i canoni di Licenza e Supporto del DMS verranno scontati del 25%. Inoltre, per coloro che utilizzano il Cloud di CDK, sono disponibili su richiesta soluzioni tecnologiche per accedere al DMS da casa (“smartworking”) gratuitamente.

Renato Dagostino, Amministratore Delegato di CDK Global Italia ha dichiarato: "Siamo assolutamente consapevoli che sia voi che i vostri dipendenti siete già stati coinvolti nella crisi legata al COVID -19. Ci tengo quindi ad esprimere il mio impegno verso di voi, i vostri dipendenti e cosa altrettanto importante, verso tutti i collaboratori e gli stakeholder di CDK.
Credo che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare uno scenario di questo tipo, ma quello a cui stiamo assistendo è anche un cambiamento importante: stiamo imparando a pensare in modo diverso a come sostenerci a vicenda e supportare le nostre aziende e le nostre comunità locali”.

cdkglobal@flagshipconsulting.co.uk

Informazioni su CDK Global
Con oltre 2 miliardi di dollari di fatturato, CDK Global (NASDAQ: CDK), è uno dei fornitori mondiali di DMS, sistemi informatici integrati e soluzioni di marketing digitali per l'industria automobilistica. CDK Global fornisce soluzioni in più di 100 paesi in tutto il mondo, offrendo i propri servizi a più di 30.000 concessionarie e alle maggiori case automobilistiche.
Le soluzioni di CDK Global automatizzano e integrano i processi strategici aziendali: campagne pubblicitarie e di marketing mirate, pre-vendita, vendita, finanziamenti, assicurazioni, fornitura di ricambi, riparazione e manutenzione dei veicoli.
Visita il sito web www.cdkglobal.com. Per ulteriori informazioni su CDK Global in Italia, visita www.cdkglobal.com/it.