16 March 2020

Aggiornamento importante: Coronavirus (COVID-19)

Gentile Cliente/Partner,

Volevo aggiornarla su ciò che CDK sta facendo in risposta al coronavirus (COVID-19).
La nostra priorità in questo momento è la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

Stiamo utilizzando tre principali fonti d’informazione al fine di prendere le migliori decisioni su questa materia: i Centri per il controllo delle malattie (CDC), l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e le indicazioni del Governo Italiano.

Sulla base dei recenti provvedimenti, per ridurre al minimo il rischio di diffusione del virus COVID-19, CDK ha adottato una serie di misure finalizzate a prendersi cura dei propri dipendenti e a garantire nel contempo che i servizi nei confronti dei clienti rimangano attivi ed efficienti.

In tal senso CDK Global Italia, garantisce la sua piena operatività avendo implementato un regime di smart working per tutti i suoi collaboratori, seguendo le attuali raccomandazioni del Governo. Per quel che riguarda l'assistenza attraverso il nostro portale Service Connect Anywhere, tutto rimane come prima: è possibile aprire ticket via web, che verranno regolarmente presi in gestione.

La direzione di CDK Global Italia ha istituito una task force per monitorare costantemente da vicino ogni sviluppo. Se ci saranno dei cambiamenti nella situazione di COVID-19 che influenzeranno il servizio offerto ai clienti di CDK, la informeremo il prima possibile.

Ci metteremo in contatto con tutti i clienti che hanno in agenda una visita da parte di un dipendente CDK nelle prossime due settimane, per organizzare un incontro virtuale (via web) o per ripianificare l'appuntamento. Gli incontri on site o comunque di persona con i clienti non potranno essere effettuati fintanto che saranno in vigore le attuali restrizioni indicate dalle autorità per quanto riguarda le trasferte/viaggi di lavoro.

Apprezziamo il sostegno e la comprensione ricevuti in questa situazione eccezionale, faremo tutto il possibile per garantire che non impatti sui nostri clienti.

Renato Dagostino
AD/General Manager