MASTER AUTOMOTIVE
01/25/2019

CDK GLOBAL ITALIA PARTNER DEL MASTER AUTOMOTIVE DEALERSHIP MANAGEMENT & DIGITAL MARKETING

Automotive Dealership Management & Digital Marketing

Per la mia carriera la giusta tenuta di strada

Il Master in “Automotive Dealership Management & Digital Marketing” intende intervenire sui tre pilastri del business della distribuzione automotive: management, processi, strumenti.

L’obiettivo è di offrire al mercato automotive le giovani Risorse in grado di affrontare i nuovi processi di vendita e di service, di utilizzare le piattaforme digitali e di CRM, di costruire forti relazioni con i clienti sia privati che business, di conoscere le nuove forme di mobilità dal renting al car sharing, di valutare gli impatti del processo di elettrificazione.

16 leader di settore sponsor del master, accoglieranno in stage retribuito i 16 talenti selezionati.

Il programma didattico di 400 ore in 4 mesi intensivi svolto con metodologia pratica e con docenti provenienti dal settore, risponde al fabbisogno del mercato automotive in forte espansione su temi di innovation management, digital transformation, big data, CRM.

11 moduli che sviluppano puntualmente tutte le competenze tecniche, tecnologiche e le soft skills richieste dal settore dell’auto in grande cambiamento. Sono previsti 6 laboratori pratici per utilizzare al meglio le nuove piattaforme digitali, hackathon finale e stage garantito e retribuito di sei mesi finalizzato all'inserimento in una delle 16 aziende sponsor.

Requisiti: Laurea in marketing, economia, comunicazione, statistica o professionisti con esperienza di almeno un anno nel settore automotive, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi operativi. Passione per il settore automotive.

Prestiti d’onore con UBI Banca e Banca Sella, dilazione e borse parziali per merito

Il master si svolgerà a Roma nella sede didattica di Masterandskills presso la Facoltà di Economia Dipartimento Memotef Sapienza Università di Roma in Via del Castro Laurenziano 9.

Per informazioni e invio del curriculum vitae: info@masterandskills.com
Per scaricare la brochure del Master con il programma: www.masterandskills.com