Automotive Forum
4 October 2019

CDK Global e Ford Authos: l'esperienza del Partner Program incanta il Forum automobilistico

E' stata una edizione molto speciale quella ospitata il 24 ottobre dell’Automotive Forum presso gli East End Studios. Tra i tanti relatori, è salito sul palco anche Gian Paolo Boiardi, Partner Programme Responsible di CDK Global Italy: "Il contributo più importante che stiamo dando ai nostri clienti, è l’apertura ad aziende terze parti del DMS - ha detto – un’idea innovativa che permette di crescere costantemente e di stare al passo con tutte le innovazioni del settore."

Il focus principale del confronto, tuttavia, è stato l'intervento di Alessandro Fonsati, Chief Technical Officer di Ford Authos, che ha portato l'esperienza diretta del Partner Program di CDK Global: “Siamo partiti dal DMS con l’esigenza di innovare da un momento di difficoltà, con un grosso investimento nell’ambito tecnologico, abbiamo inserito il concetto della business intelligence e ci siamo fatti aiutare da CDK Global per ottimizzare i processi.

La collaborazione, nell’ultimo anno, ci ha permesso di svoltare perché nel DMS abbiamo trovato soluzioni aperte che abbiamo potuto integrare con soluzioni di terze parti”. E continua: "La collaborazione con CDK Global, nell'ultimo anno, ci ha permesso di girare perché abbiamo trovato un DMS con soluzioni aperte, che abbiamo potuto integrare con soluzioni di terze parti".